Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Festa della Repubblica, 1 giugno 2018 ore 19:30

Data:

18/05/2018


Festa della Repubblica, 1 giugno 2018 ore 19:30

I connazionali residenti o presenti nella Repubblica di Corea, che non avessero ricevuto l'invito alle celebrazioni per la Festa della Repubblica Italiana (Residenza d'Italia in Hannam-dong, Seoul, 1 giugno 2018, 19.30), sono invitati ad inviare la propria richiesta di partecipazione, entro e non oltre venerdì 25 maggio, all’indirizzo e-mail ambassador.seoul@esteri.it. L’Ambasciata fornira’ a coloro che si saranno registrati un invito nominativo per l’ingresso.

Per accedere alla Residenza sarà necessario presentarsi muniti, oltre che dell’invito elettronico, anche di un documento d’identità in corso di validità. Per motivi di sicurezza non sarà consentito l’accesso a coloro che non avranno con se’ l’invito e un documento d’identità.

Con l’occasione, invitiamo tutti i connazionali a comunicare all’Ambasciata d’Italia ogni variazione dei propri recapiti e contatti nella Repubblica di Corea e a consultare regolarmente il nostro sito e i social media per ricevere gli aggiornamenti sulle attivita' dell'Ambasciata e sulla situazione di sicurezza nel Paese.


359