Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Festa della Repubblica italiana 2019

Data:

14/05/2019


Festa della Repubblica italiana 2019

I connazionali residenti o temporaneamente presenti nella Repubblica di Corea, che non avessero ricevuto l'invito alle celebrazioni per la Festa della Repubblica italiana, che si terra' in Residenza d'Italia a Seoul il 3 giugno 2019 alle ore 18.30, possono inviare la propria richiesta di partecipazione, entro lunedi' 27 maggio, all’indirizzo e-mail ambassador.seoul@esteri.it. L’Ambasciata fornirà a coloro che si saranno registrati un invito elettronico nominativo per l’ingresso.

Per motivi di sicurezza non sarà consentito l’accesso a coloro che non avranno con se' l’invito nominativo e un documento d’identità in corso di validità.

Con l’occasione, invitiamo tutti i connazionali presenti in Corea a comunicare all’Ambasciata ogni variazione dei propri recapiti e chi risiede nel Paese da almeno di sei mesi ad iscriversi all'AIRE. Ricordiamo, inoltre, di consultare regolarmente il nostro sito e i social media per ricevere gli aggiornamenti sulle attività dell'Ambasciata e sulla situazione di sicurezza nel Paese.


405