Si informano i connazionali che, a seguito dell’intervento da parte dell’Ambasciata, sarà eccezionalmente aperto a cittadini italiani presenti in Corea un volo governativo operato dalla Korean Air (KE 931) che partirà martedi’ 31 marzo p.v. da Incheon (Terminal 2) alle 14.15 con arrivo previsto a Roma Fiumicino alle 19.30 italiane.
Il volo è organizzato dal Ministero degli Affari Esteri coreano, con il supporto dell’Ambasciata d’Italia, e potrà avvenire secondo le seguenti linee guida. In particolare attiriamo la vostra attenzione sui seguenti, ulteriori punti:
– Costo per adulto 2.000.000 KRW
– Costo per bambini dai 2 ai 12 anni 1.500.000 KRW
– Costo per bambini sotto i due anni 200.000 KRW
L’unico metodo di pagamento accettato dalla compagnia e dalle autorità sudcoreane è un bonifico del costo del biglietto sul seguente conto bancario coreano aperto presso la KEB Hana Bank alle seguenti coordinate:
– KEB Hana Bank – Filiale di Hannam-dong
– C/C n. 247-910012-65105
– SWIFT-BIC: KOEXKRSE
– Causale: BIGLIETTO SEOUL ROMA 31.03.20
Attenzione: si chiede di indicare sempre la causale onde evitare disguidi nel pagamento e prenotazione. Tutti i costi bancari sono a carico dell’acquirente (ovvero compresi quelli per beneficiario oltre che acquirente).
L’interesse ad usufruire di questo volo eccezionale va segnalato alla sezione consolare dell’Ambasciata all’indirizzo email consul.ambseoul@esteri.it, compilando il seguente file Excel con ogni consentita urgenza, in quanto il volo sarà aperto solo se si raggiungeranno i 10 passeggeri.
La scadenza per il pagamento del biglietto, previa segnalazione all’Ambasciata, è fissata alle ore 12 (coreane) di lunedì 30 marzo 2020. Simili condizioni di acquisto del titolo del viaggio, compresi i costi, vengono parimenti applicate anche ai cittadini sudcoreani che viaggeranno da Roma a Seoul.